Nel mese di maggio alcune categorie di contribuenti sono tenute a presentare i modelli CUD, 730, Unico.
Quest’anno dona e fai donare ai tuoi parenti e amici il 5×1000 a Legambiente Circolo Riviera del Brenta.
Operiamo nel campo della tutela e valorizzazione dell’ambiente e della promozione della cultura e dell’arte.
E’ vero, siamo ancora una piccola associazione locale, ma facciamo parte di Legambiente, l’associazione ambientalista più diffusa in Italia e nel nostro territorio.
Il motto di Legambiente è “Pensare globalmente, agire localmente”.
Come circolo locale siamo infatti attivi nei diversi comuni della Riviera del Brenta per diffondere l’educazione ambientale nelle scuole, per tutelare la biodiversità della flora e della fauna locale, per ridurre la cementificazione e il rischio idraulico che ne consegue, per partecipare a tutte le attività che possono migliorare la qualità dell’ambiente e della vita degli abitanti della Riviera.
Per raggiungere questi scopi abbiamo numerosi progetti, tra i quali la piantumazione di alberature in aree verdi, la protezione degli anfibi a rischio di estinzione, il recupero naturalistico di aree degradate o dismesse, la valorizzazione del patrimonio architettonico minore della Riviera del Brenta.
Offri il tuo 5 per mille a Legambiente Circolo Riviera del Brenta : metti la tua firma e il nostro codice fiscale (90081430275) nello spazio predisposto della tua dichiarazione dei redditi.
Scopri com’è facile:
Cerca nel modulo Modello Unico, 730, CUD lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5 x 1000”
Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”
Sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice fiscale di Legambiente Circolo Riviera del Brenta:
90081430275
La quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta per aiutarci nei progetti di tutela e valorizzazione ambientale della Riviera del Brenta in cui siamo impegnati.