Dona a Legambiente Riviera del Brenta

Tutti possono destinare il 5 per mille a Legambiente: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e inserisci il codice fiscale di Legambiente Circolo Riviera del Brenta:

Non c’è nessuna imposta in più da pagare!

Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato.

Le scelte per la destinazione dell’otto per mille, del cinque per mille e del due per mille dell’Irpef non sono alternative fra loro, si possono esprimere tutte e tre.

CODICE FISCALE: 90081430275

Non sei in grado di intervenire di persona? Diventa ugualmente protagonista. Assieme a noi. Ora puoi decidere. Scegli chi fa cose concrete, facilmente verificabili.

Devolvi il 5 per mille all’associazione ambientalista attiva nella Riviera del Brenta. Pensiamo globalmente ma operiamo localmente. Assieme a te. Fallo guardando al futuro, il tuo, quello dei tuoi figli.

Noi ti diciamo come utilizziamo il tuo 5 per mille: facciamo progetti e piantiamo alberi per contrastare il cambiamento climatico e i fenomeni meteorologici estremi che ne derivano (come tornado e alluvioni), gestiamo e apriamo alla popolazione oasi naturali bellissime assieme ad altre associazioni, andiamo nelle scuole dei Comuni della Riviera del Brenta e insegniamo ai bambini che la biodiversità è un valore, che va incrementata, raccogliamo cibo per le famiglie che aiutano le colonie feline.

Con noi il tuo 5 per mille non si perde in mille rivoli. Puoi vedere con i tuoi occhi come lo impieghiamo. Con noi il tuo 5 per mille rimane qui, vicino a casa tua. Il suo effetto, però, si estende a tutto il pianeta.