Decrescendo in Riviera

Sabato 15 e Domenica 16 Settembre 2012 a Forte Poerio (Oriago di Mira) si svolgerà l’iniziativa “Tera Tera Tera, decrescendo in Riviera” organizzata dal movimento Mira 2030 e dal comitato Opzione Zero (ex No-AR).

Il nostro Circolo parteciperà, assieme ad altre associazioni, a questo evento significativo che si svolge nel più grosso Comune della Riviera del Brenta, per sottolineare la nostra appartenenza alle associazioni di volontariato che operano nel territorio, per sostenere gli obiettivi comuni di sviluppo sostenibile proposti dagli organizzatori.

Domani mattina alle 10 allestiremo il banchetto di Legambiente.

Saremo presenti Sabato pomeriggio, fino a sera e Domenica dalle 10 di mattina alla sera: presenteremo le nostre proposte sull’energia rinnovabile e le dimostrazioni di biodiversità locale; attiveremo anche un laboratorio didattico e la visita guidata al forte e agli stagni che abbiamo costruito e che stiamo gestendo.

Al banchetto informiamo e raccogliamo le adesioni ad “Azione Concreta” per risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica senza inquinare.

Ti invitiamo a partecipare all’iniziativa e a dare il tuo contributo affinché la presenza di Legambiente sia forte e coinvolgente.