Il Portico in festa

La festa 2012 si aprirà venerdì 7 settembre presso la sala Paolo Zuin dell’associazione “Il Portico” con una serata organizzata dall’associazione “Jardin de los Niños” onlus.

Proseguirà sabato 8 settembre con un convegno pomeridiano, presso la saletta conferenze di Villa Ferretti Angeli, dal titolo: “A PARI MERITO” disabilità e successo un binomio possibile? In questa occasione si incontreranno alcuni tra i protagonisti che si sono avvicendati nelle quattro puntate realizzate nell’ambito del progetto e alcuni amministratori delle istituzioni interessate quali destinatari del documento finale di progetto.

Sempre sabato 8 settembre, nel tardo pomeriggio, presso la sala Paolo Zuin dell’associazione “Il Portico”, si terrà un incontro pubblico di discussione aperto a tutti, gestito dai Tavoli di Coordinamento delle Associazioni Giovanili e delle Politiche Giovanili della Riviera del Brenta, sul tema: “DOVE SONO I GIOVANI? 16-29 anni … categoria in via di estinzione, specie protetta, o …?”. A seguire “Gods of Portico 2012″, serata rock organizzata dall’associazione giovanile “Catarsi”.

La festa si concluderà domenica 9 settembre con il pranzo sociale, giochi e animazione fino a sera.

Domenica 9 settembre siamo presenti per testimoniare il nostro impegno; inoltre informiamo e raccogliamo le adesioni ad “Azione Concreta” per risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica senza inquinare.