Diventa socio

Tesseramento 2015Abbiamo un sogno, convincere  tutti, dai singoli cittadini alle comunità, dalle imprese alle istituzioni, che è possibile invertire rotta  e costruire insieme insieme un mondo migliore, più giusto, più pulito, più bello.

Condividi questo sogno con noi, iscriviti ora a Legambiente Circolo Riviera del Brenta!
Ti aspettiamo!!

Ci troviamo ogni primo martedì del mese presso l’Associazione Il Portico, via Brentabassa 49 alle ore 21.

SCEGLI LA TUA TESSERA:

Socio junior (€ 10.00). Fino a 14 anni
    Socio Giovane (€ 15.00). Da 15 a 28 anni .Riceve “La Nuova Ecologia”
    Socio Ordinario. Riceve “La Nuova Ecologia” (€ 30.00).
    Socio Ordinario, senza rivista (€ 20.00).
    Socio Sostenitore (€ 80.00). Riceve “La Nuova Ecologia”
    Tessera Collettiva (€ 50.00). Riceve “La Nuova Ecologia”

Per i soci junior e giovani si calcola l’età in base al confronto tra l’anno di nascita e l’anno cui la tessera fa riferimento (es. 2015-1989=26 anni). In caso di incoerenza tra età e tipologia di tessera, la quota verrà automaticamente attribuita come contributo.

Puoi effettuare l’iscrizione contattando direttamente il Circolo ai seguenti recapiti:

tel.: 345 3421353 / 347 7781300
    e-mail: legambienterivierabrenta@gmail.com

Puoi effettuare l’iscrizione anche inviando una e-mail con i tuoi dati (Cognome e Nome, CODICE FISCALE, anno di nascita, Indirizzo completo di cap, telefono, indirizzo di posta elettronica), specificando il tipo di tessera che richiedi e versando direttamente la quota relativa sul c/c bancario intestato a Legambiente Circolo Riviera del Brenta presso Banca del Veneziano fil. 43, Via Cantiere 26, 30031 DOLO, IBAN: IT 74 Q 08407 36080 0430 0009 1284 (causale: quota associativa 2015). Ti contatteremo rapidamente per la conferma.

Iscrivendoti riceverai:

– la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
    – 11 numeri de “La Nuova Ecologia”, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

– Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente;
    – Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente;
    – Potrai usufruire delle convenzioni riservate ai soci

Contatti:

info@legambienterivierabrenta.org – legambienterivierabrenta@gmail.com