ENERGY FOR THE FUTURE

ENERGY FOR THE FUTURE

Finalmente profumo di cultura scientifica e ambiente in Riviera!
Partecipare è un piacere: i relatori sono bravi, l’ambiente è caldo, le sedie sono confortevoli.
Gli argomenti sono di attualità, stimolanti, scientificamente rilevanti, economicamente importanti, socialmente aggreganti, politicamente …

Puoi lasciare il tuo indirizzo email per ricevere informazioni.
Puoi fare domande e partecipare.
TUTTO GRATIS (a parte il lavoro dei volontari, che tutti ringraziamo).
Puoi anche lasciare un’offerta libera, se vuoi.
Puoi iscriverti a Legambiente.
Puoi conoscere nuove persone che hanno le tue stesse idee.
Puoi conoscere persone che hanno idee diverse dalle tue.
Puoi prendere delle decisioni importanti sul futuro della tua casa o sulla tua casa futura.
Puoi decidere che questo mondo non ha futuro.
Puoi credere che senza di te questo mondo non avrà futuro, perché sei indispensabile. Puoi farlo credere anche agli altri e passare da TE a NOI, da pochi a tanti… e cambiare qualcosa.
Auguri!



Per chi viene in macchina vivamente consigliato l’ingresso dalla statale dopo via Veneto andando verso Mira verso il quartiere nuovo – v. Mappa).

Mercoledì 2 dicembre: a serata è andate bene. I relatori sono stati bravi, con una partecipazione numerosa con la sala piena di gente, soprattutto giovani, il che è molto confortante. L’organizzazione è stata quasi perfetta.
Invitiamo tutti a partecipare al prossimo incontro sulle energie rinnovabili, numerosi e interessati. L’argomento ci riguarda da vicino, sicuramente più dell’energia da fusione e di quella da fissione:
Lunedì 13 dic ore 20:30 Aula Magna Liceo scientifico statale “G. Galilei” di Dolo (VE) “Il futuro dell’energia da fonti rinnovabili”: rinnoviamo il successo dell’incontro sul nucleare. Interessa tutti. Riempiamo la sala. Facciamo sentire la nostra voce. Un passo importante in avanti oltre la mediocrità della politica energetica quotidiana.