Diventa Socio

La #Rievoluzione è iniziata. Sostieni la rievoluzione. Unisciti a noi. Diventa socio. Partecipa e sostieni le iniziative di Legambiente!

Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che hanno a cuore la tutela dell’ambiente in tutte le sue forme, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale.

Un grande movimento apartitico fatto di persone che, attraverso il volontariato e la partecipazione diretta, si fanno promotori del cambiamento per un futuro migliore.

Abbiamo fondato la nostra missione sull’ambientalismo scientifico, raccogliendo dal basso migliaia di dati sul nostro ecosistema, che sono alla base di ogni denuncia e proposta.

Da 40 anni lottiamo per realizzare la nostra idea di RIEVOLUZIONE: fermare la crisi climatica e le ecomafie, liberare il mare dai rifiuti e diffondere stili di vita sostenibili, proteggendo il territorio e chi lo vive.

Abbiamo un sogno, convincere  tutti, dai singoli cittadini alle comunità, dalle imprese alle istituzioni, che è possibile invertire rotta  e costruire insieme insieme un mondo migliore, più giusto, più pulito, più bello.

Condividi questo sogno con noi, iscriviti ora a Legambiente Circolo Riviera del Brenta!
Ti aspettiamo!!

Ci troviamo ogni primo martedì del mese presso l'Associazione Il Portico, via Brentabassa 49 alle ore 21.

SCEGLI LA TUA TESSERA:

Socio junior (€ 10.00). Fino a 14 anni
Socio Giovane (€ 15.00). Da 15 a 28 anni. Riceve "La Nuova Ecologia"
Socio Ordinario. Riceve "La Nuova Ecologia" (€ 30.00).
Socio Ordinario, senza rivista (€ 20.00).
Socio Sostenitore (€ 80.00). Riceve "La Nuova Ecologia"
Tessera Collettiva (€ 50.00). Riceve "La Nuova Ecologia"

Per i soci junior e giovani si calcola l’età in base al confronto tra l’anno di nascita e l’anno cui la tessera fa riferimento (es. 2015-1989=26 anni). In caso di incoerenza tra età e tipologia di tessera, la quota verrà automaticamente attribuita come contributo.

Puoi effettuare l'iscrizione anche inviando una e-mail con i tuoi dati (Cognome e Nome, CODICE FISCALE, anno di nascita, Indirizzo completo di cap, telefono, indirizzo di posta elettronica), specificando il tipo di tessera che richiedi e versando direttamente la quota relativa sul c/c bancario intestato a Legambiente Circolo Riviera del Brenta presso Banca Annia, 30031 DOLO, IBAN: IT09Z0845236080069000091284 (causale: quota associativa 2020). Ti contatteremo rapidamente per la conferma.

Iscrivendoti riceverai:

- la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;

- 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

- Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente;

- Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente;

- Potrai usufruire delle convenzioni riservate ai soci.

Oppure puoi effettuare l'iscrizione contattando direttamente il Circolo ai recapiti qui sotto!

Telefono: +39 3453421352

E-mail: legambienterivierabrenta@gmail.com