Créative Technologie. Créative Écologie.

Citroën Italia presenta oggi “Citroën Créative Écologie”, nuovo progetto on line, finalizzato a sostenere le organizzazioni no-profit operanti nel settore della salvaguardia dell’ambiente.

L’innovazione incontra la solidarietà e pone gli utenti, ancora una volta, al centro di un progetto di Corporate Social Responsibility: sono loro infatti a determinare quale organizzazione non profit – tra quelle operanti in Italia nel settore della salvaguardia dell’ambiente – riceverà la donazione messa in palio da Citroën Italia: due CITROËN C-Zero e sei biciclette elettriche ripiegabili.

“Citroën Créative Écologie”, sarà aperta a partire da oggi a tutte le organizzazioni non profit italiane operanti nel settore della salvaguardia ambientale. Citroën Italia invita, quindi, i propri fan di Facebook e tutti gli utenti internet a suggerire e a votare le organizzazioni preferite fino al 30 giugno 2012.

Le otto organizzazioni che avranno ricevuto il maggior numero di click da parte degli utenti, si aggiudicheranno due Citroën C-Zero e sei biciclette elettriche ripiegabili. Per raggiungere tale obiettivo, le organizzazioni stesse saranno libere di autocandidarsi purché abbiano un sito internet attraverso il quale gli utenti possano reperire informazioni sulla loro attività, e di attivarsi online per diffondere l’iniziativa attraverso strumenti di comunicazione online appositamente messi a disposizione di Citroën Italia.

Le prime 8 organizzazioni più clickate si aggiudicheranno 2 citroen c-zero e 6 biciclette elettriche ripiegabili.
Il concorso si chiude il 30 giugno e quindi dobbiamo fare in fretta!

Invitiamo a votare Legambiente Nazionale per sostenere le molte grandi campagne che da trent’anni conduce a favore dell’ambiente.

Scrivete a tutti i vostri contatti, utilizzate le pagine Facebook e diffondete il messaggio chiedendo a tutti di:

donare un click a “Legambiente Direzione Nazionale”

http://www.citroen.it/attualita/eventi/1clickdonation_creative_ecologie/?arg=id_ass%402611