Campagna d’autunno

A seguito delle ultime iniziative svolte abbiamo ricevuto numerosi contatti. Un po’ per riepilogare, un po’ per ricordare, ecco.. gli appuntamenti e le campagne di autunno (svolti e da svolgere):

  • 1) (settembre-ottobre) “Puliamo il mondo” a Campagna Lupia, Camponogara, Fiesso D’Artico, Vigonovo (centinaia di bambini e ragazzi coinvolti)
  • 2) (novembre) “100 Piazze per il clima“: a Dolo e Campagna Lupia raccolte decine di firme per dire SI alle energie rinnovabili, NO al nucleare

  • 3) (dicembre) Due serate speciali sull’energia:
    NUCLEARE Sì/NO (gio 2 o ven3)
    IL FUTURO DELL’ENERGIE RINNOVABILI (13 dic)
    Aula Magna Liceo Galilei Dolo VE
    ore 20:30-22:30
    Se partecipiamo in tanti l’Aula Magna sarà stretta!

  • 4) Mart 21/12 Assemblea generale soci Legambiente Circolo Riviera del Brenta: Bilancio 2010 e tesseramento 2011 (luogo da decidere in base alle adesioni).
    Siamo d’accordo? Un bel bilancio del fatto e del da farsi prima della vacanze di Natale (per chi ce l’ha) e comunque per chiudere questo tentativo di rilancio dell’associazione. E’ una proposta seria.
    Per favore chi non è d’accordo risponda “NON SONO D’ACCORDO”
    Chi aderisce all’assemblea è pregato di comunicarlo al più presto per adeguare la scelta della sala al numero delle persone.
    Personalmente mi piacerebbe che fosse in un Comune dove abbiamo pochi iscritti, come Mira, Fossò, Vigonovo, Pianiga, Stra, Fiesso, oppure un un Comune dove ci sono iscritti ma si potrebbe crescere, come Camponogara, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore.

    Fatemi Sapere.
    A presto.

    Fabrizio Destro