Dona il 5 x 1000 a Legambiente Circolo Riviera del Brenta

Nel mese di maggio alcune categorie di contribuenti sono tenute a presentare i modelli CUD, 730, Unico.

Quest’anno dona e fai donare ai tuoi parenti e amici il 5×1000 a Legambiente Circolo Riviera del Brenta.

Operiamo nel campo della tutela e valorizzazione dell’ambiente e della promozione della cultura e dell’arte.

E’ vero, siamo ancora una piccola associazione locale, ma facciamo parte di Legambiente, l’associazione ambientalista più diffusa in Italia e nel nostro territorio.

Il motto di Legambiente è “Pensare globalmente, agire localmente”.

Come circolo locale siamo infatti attivi nei diversi comuni della Riviera del Brenta per diffondere l’educazione ambientale nelle scuole, per tutelare la biodiversità della flora e della fauna locale, per ridurre la cementificazione e il rischio idraulico che ne consegue, per partecipare a tutte le attività che possono migliorare la qualità dell’ambiente e della vita degli abitanti della Riviera.

Per raggiungere questi scopi abbiamo numerosi progetti, tra i quali la piantumazione di alberature in aree verdi, la protezione degli anfibi a rischio di estinzione, il recupero naturalistico di aree degradate o dismesse, la valorizzazione del patrimonio architettonico minore della Riviera del Brenta.

Offri il tuo 5 per mille a Legambiente Circolo Riviera del Brenta : metti la tua firma e il nostro codice fiscale (90081430275) nello spazio predisposto della tua dichiarazione dei redditi.

Scopri com’è facile:

Cerca nel modulo Modello Unico, 730, CUD lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5 x 1000”

Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”

Sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice fiscale di Legambiente Circolo Riviera del Brenta:

90081430275

La quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta per aiutarci nei progetti di tutela e valorizzazione ambientale della Riviera del Brenta in cui siamo impegnati.